sabato 23 agosto 2014

Ostra: il nuovo comitato del gemellaggio con la città tedesca di Markt Schwaben

 Contestualmente al cambio di Amministrazione, la Giunta ha provveduto a rinnovare la nomina del comitato di gemellaggio con la Città tedesca di Markt Schwaben.
Il ruolo di Presidente è stato affidato a Mattia Paolinelli, che in questi mesi ha lavorato per coinvolgere i rappresentanti delle associazioni ostrensi.
Ad affiancare il presidente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale l'assessore alla cultura Franceschini Abramo e Torreggiani Tina in rappresentanza della minoranza; per le associazioni, Raffaeli Mariagnese, Baldassarini Simonetta, Bernacchia Marina, Digena Gloria, Paradisi Vittorio,  Mencarelli Michele, Torregiani Sonia, Mancinelli Sara, Rossini Valentina e Mezzanotte Lorenzo.
In linea con l’Amministrazione Storoni, una squadra giovane, con idee fresche e nuove, con voglia di fare e di mettersi in gioco.
Obiettivo del presidente Paolinelli e di tutto il Comitato è quello di portare avanti una nuova fase di coinvolgimento per perpetrare il lavoro di questi 10 anni di attività, invidiabile sia sotto un aspetto culturale che umano.

La squadra è al lavoro: prima trasferta a Markt Schwaben il 12-13 e 14 Settembre.
dal Comune di Ostra
www.comune.ostra.an.it

Nessun commento:

Posta un commento