venerdì 13 giugno 2014

Ostra: Olivetti ringrazia gli elettori ed augura buon lavoro al nuovo sindaco Storoni


Il Consiglio Comunale di venerdì 13 giugno formalizzerà i risultati delle scorse elezioni amministrative. I candidati della lista “Progetto Ostra” ringraziano i 1.791 cittadini, che hanno riconosciuto la bontà dell’attività svolta nel precedente quinquennio e hanno confermato la loro fiducia.
Senza nascondere il rammarico per un risultato elettorale che, seppur per pochi voti, non ha consentito di dare continuità ai progetti in corso e al lavoro svolto, nelle note condizioni di grave difficoltà economica, i componenti della lista Progetto Ostra sono orgogliosi dei risultati ottenuti nei cinque anni di buona amministrazione: Ostra è divenuta, sotto la nostra guida, una città dotata di maggiori servizi, di strutture più sicure, di spazi recuperati e riqualificati, senza che sia stato  inasprito il prelievo fiscale sui cittadini.
Il gruppo consiliare Progetto Ostra che si insedia guidato da Massimo Olivetti e composto da  Raimondo Romagnoli, Federica Fanesi e Marco Lanari, continuerà ad impegnarsi in modo serio e puntuale e a lavorare, senza pregiudizi, in modo costruttivo,  per il bene della città, come ha sempre fatto.
L’Associazione “Progetto Ostra” sarà presente sul territorio ed aperta a tutti, per recepire tutte le esigenze che verranno rappresentate dai cittadini.
Alla nuova Amministrazione, guidata dal sindaco Andrea Storoni, giunga l’augurio di una saggia e proficua gestione della Città.
da Progetto Ostra
www.progetto-ostra.it

Nessun commento:

Posta un commento