martedì 20 agosto 2013

Ostra: 'Artisti all’Opera', giovedì la cena in piazza

Ha superato il giro di boa l’edizione 2013 della manifestazione “Artisti all’Opera”, tradizionale appuntamento dell’estate ostrense. I trentaquattro artisti, che animano gli spazi del centro storico, trasformati per l’occasione in botteghe d’arte, espongono ogni sera i loro lavori e attendono i visitatori dedicandosi alle loro opere, in fase di progettazione o di realizzazione, pronti a condividere la genesi di ogni lavoro.
Mostrando i “ferri del mestiere” (pennelli e scalpelli, macchine fotografiche o telecamere, uncinetti e aghi) e le tecniche di lavorazione della materia di partenza (legno o tela, filo o argilla, ferro o acciaio), condividono la loro passione con chi si lascia incuriosire. La manifestazione si concluderà giovedì 22 agosto, con una cena in piazza dalle ore 20.00, all’ombra della Torre Civica, diventata ormai l’inconfondibile simbolo della città di Ostra.
La cena è, naturalmente, aperta a tutti e sarà animata dalla musica dei Flash Mob, un affiatatissimo gruppo musicale, che proporrà ai presenti i più celebri successi della musica italiana e non, da cantare e ballare insieme, ricreando nella splendida cornice della principale piazza di Ostra una coinvolgente atmosfera da pianobar. Per salutare l’estate e darci appuntamento al prossimo anno.

Per informazioni e prenotazioni: 071.68079 o 071.7980518 entro mercoledì.
dagli Organizzatori

Nessun commento:

Posta un commento