giovedì 1 agosto 2013

Ostra: alla Sagra delle Pappardelle al Cinghiale di Casine pappardelle in omaggio per i lettori


Da venerdì 2 al mercoledì 7 agosto al “Boschetto” di Casine di Ostra ritorna il consueto ed atteso appuntamento della 19° Sagra delle Pappardelle al Cinghiale (ai primi 5 utenti Vip che lasceranno un commento sotto questo articolo ci sarà in regalo un piatto di pappardelle).
L’area verde, splendida ed apprezzata cornice verde di questa manifestazione, creata e gestita dal Circolo ACLI FALCO, è pronta ed attrezzata per accogliere le migliaia di visitatori che ogni anno vengono per ballare, giocare e gustare gli ottimi piatti.
Lo spazio è adatto anche per famiglie con bambini piccoli mentre i giovani potranno stare nell’area “L’ISOLA DEI PIRATI”, dove il menù e la musica sono stati pensati e scelti per accontentare i loro gusti.
La macchina organizzativa già da molte settimane si è messa in moto per organizzare e gestire al meglio questo appuntamento: dare servizi e cibo a moltissime persone non è impresa da poco, ma l’esperienza accumulata in 18 anni (la sagra ormai è diventata adulta e maggiorenne!) aiuta gli organizzatori a migliorare costantemente: la controprova è la presenza di tantissime persone e turisti che puntualmente ritornano e fanno i complimenti per l’organizzazione ed il cibo, vero punto di forza della sagra.
Un doveroso e sentito ringraziamento va a tutti i soci ed amici del Circolo ACLI FALCO che per vari giorni lavorano, gratuitamente e con passione, affinché la manifesta possa riuscire nel migliore dei modi.
L’apertura della 19° edizione vede la partecipazione della orchestra “Roberto Morselli & Debora” al “boschetto”  mentre nello spazio giovani “Isola dei pirati” ci sarà l’esibizione di CIALTRONTRIO ( Swing con la melodia italiana, ripercorrendo le atmosfere dei primi anni del ‘900 fino agli anni ‘50).
Per i primi 5 utenti VIP che lasceranno un commento è pronto un piatto di Pappardelle al Cinghiale gratuito (i vincitori dovranno recarsi prima alla Cassa a ritirare il buono)
Nei prossimi giorni altri piatti di pappardelle verranno messi in palio  per i lettori di Vivere Senigallia.
Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra

Nessun commento:

Posta un commento