domenica 30 giugno 2013

Ad Ostra il 30 giugno è di scena Stefano De Martino

Reduce dal grande successo di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino sarà in Piazza dei Martiri, ove è stato allestito un palco al centro della Piazza e sin dalle ore 16,00 ci sarà uno stage cui potranno iscriversi tutti coloro che vorranno partecipare all’Esibizione che culminerà con un flash mob proprio con Stefano De Martino. Sarà un’occasione davvero unica ed imperdibile per poter ballare insieme a Stefano.
La manifestazione verrà svolta nel corso del d day, due giorni, dedicati alla danza, nella splendida cornice della Piazza dei Martiri, di Ostra, nell’ambito della manifestazione “Gusta L’Arancione – Le Marche arancioni in Piazza”, che viene svolta in questo fine settimana in tutti i 18 Comuni marchigiani che si sono fregiati della bandiera Arancione.
Coloro che verranno ad Ostra potranno visitare anche i tanti monumenti architettonici del Centro storico, che per l’occasione verranno aperti e potranno degustare prodotti tipici nei tanti stands che sono stati organizzati dalle associazioni di Ostra e da alcuni privati, sempre in Piazza.

dal Comune di Ostra

Nessun commento:

Posta un commento