mercoledì 22 maggio 2013

4000 euro raccolti per Chanel nella grande festa di Ostra

Sabato 18 maggio il palazzetto dello sport di Ostra era gremito di persone intervenute alla manifestazione sportiva di beneficenza organizzata dal Gruppo Sportivo Casine, con la collaborazione della Polisportiva Ostra ed il patrocinio del Comune di Ostra.
Un ringraziamento sentito va agli indiscussi campioni della pallavolo ostrensi Bari e Birarelli che non hanno fatto mancare la loro partecipazione ed amicizia per una serata di solidarietà a cui la popolazione ha risposto con una stupenda partecipazione.
A partire dalle ore 20.30 si sono susseguite sfide sportive, anche con giovani e giovanissimi della Polisportiva Ostra (III°, II° e I° divisione) che hanno avuto anche la sorpresa di giocare, palleggiare e sfidare i nostri campioni.
Al termine c’è stata la simpatica sfida “gli amici di Baretto” contro “gli amici di Bira” con un tifo e partecipazione di tutti gli intervenuti, degne di una finale mondiale.
Elemento fondamentale della manifestazione era ovviamente la beneficenza con una raccolta fondi a favore della piccola Chanel e della associazione locale Il Salvagente onlus grazie alle generose offerte degli spettatori ed ai gadgets sportivi messi gentilmente a disposizione da Bari e Birarelli (nel corso della serata il presidente de Il Salvagente Luca Birarelli ha fatto sapere che anche la propria quota sarebbe andata interamente a Chanel).
La cifra finale raccolta è senza dubbio importante: ben 4.000 euro che quanto prima il presidente del G.S. Casine Denis Pierfederici consegnerà alla genitori di Chanel con l’auspicio che la bambina possa affrontare con successo gli interventi prima in Italia e poi all’estero.
Ringraziamo ancora una volta tutti gli intervenuti che hanno abbracciato e sostenuto con il loro gesto la piccola Chanel ed i suoi genitori ed i nostri campioni Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, campioni non solo nello sport ma anche nella solidarietà che non dimenticano Ostra ed i loro amici di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento