venerdì 19 aprile 2013

Senigallia e Ostra in lutto per Marco Abbrugiati

Si svolgeranno venerdì 19 aprile i funerali di Marco Abbrugiati, il centauro 42enne deceduto in seguito ad un incidente stradale lungo la Sp Arceviese, a Pianello di Ostra. Il rito funebre si terrà alla chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pace, cui seguirà la tumulazione al cimitero di Ostra.
Sulla dinamica dell’incidente – avvenuto mercoledì 17 all’altezza di Pianello di Ostra – ancora non è stata fatta piena luce: i rilievi dei Carabinieri della stazione di Ostra, intervenuti sul posto assieme agli operatori sanitari, verranno trasmessi all’Autorità Giudiziaria che dovrà poi affidarsi alle perizie tecniche per poter capire se vi siano o meno responsabilità. Certo è che l’impatto di Abbrugiati in sella alla sua Suzuki con l’Alfa Romeo Giulietta condotta da una 27enne si è verificato mentre l’auto, che proveniva da un passo privato, si immetteva sulla provinciale 360.
Due comunità dunque in lutto: quella ostrense in cui Marco Abbrugiati era nato e lavorava come meccanico insieme al padre Alfiero in un’officina di macchine agricole e quella senigalliese dove risiedeva con la moglie Monica e i due figli Martina e Matteo.
I funerali alla chiesa della Pace avranno inizio alle ore 15 dopo il trasporto dall’obitorio di Torrette dove la salma è custodita fin da mercoledì 17 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento