giovedì 17 gennaio 2013

Ostra, minacciato con un cacciavite da un ladro

E’ stato minacciato con un cacciavite da un ladro che aveva sorpreso in flagrante, mentre si introduceva nell’ abitazione della sua vicina. E’ successo intorno alle 17.30 in via Senigalliese, non distante dal centro storico di Ostra.
L’uomo ha notato una macchina sospetta sostare davanti la casa. Avvicinandosi alla porta della sua vicina, si è imbattuto nel ladro che, brandendo un cacciavite, lo ha intimato di non seguirlo. Il malvivente non era solo: nella macchina un suo complice lo aspettava per darsi alla fuga.
Il ladro, approfittando della momentanea assenza della legittima proprietaria, si era introdotto in casa rompendo una finestra. L’intervento dell’uomo però lo ha messo in fuga: con ogni probabilità, il ‘palo’ che lo attendeva in macchina, lo ha avvertito dell’arrivo dell’uomo e così, il malvivente ha optato per darsela a gambe non rubando in pratica nulla.
Questo episodio si aggiunge ai recenti colpi che sono stati messi in atto nel comune di Ostra in via Quattrocchi e via San Girolamo.

Nessun commento:

Posta un commento