sabato 10 novembre 2012

Ostra: ultimato l’impianto di illuminazione in Via Ringhiera

Il Comune di Ostra ha, in questi giorni, ultimato la realizzazione dell’impianto di illuminazione in Via Ringhiera, la strada che collega la Frazione Casine con il Santuario di S. Maria Apparve.
Da tempo, i residenti e soprattutto i numerosi cittadini che sono soliti passare lungo Via Ringhiera avevano segnalato la necessità di illuminare la strada, considerata la frequentazione di autovetture, mezzi e pedoni lungo la via.
“Si è trattato di un intervento importante e necessario per rendere sicuro quel tratto di strada, su cui transitano molti nostri cittadini a piedi ed in auto, che denota la puntuale attenzione dell’Amministrazione Comunale verso la sicurezza stradale ed il suo alacre impegno nei lavori pubblici. Nonostante i gravi tagli ai trasferimenti statali, regionali e provinciali, quest’anno, infatti, il Comune di Ostra, grazie ad un attento ed costante controllo del bilancio, è riuscito a realizzare opere pubbliche di particolare rilievo, che si attendevano da anni, quali ad esempio, le due Riviere nel centro storico, il nuovo colombario nel Cimitero, la sistemazione della rotatoria e dell’area dell’incrocio delle Casine, il nuovo campo di calcetto a Pianello, l’installazione della piattaforma digitale denominata smart town su tutto il territorio comunale ed oggi la nuova illuminazione di Via Ringhiera.” ha affermato il Sindaco Massimo Olivetti che ha aggiunto “Possiamo dirci soddisfatti dei risultati sino ad ora raggiunti, anche se forse, prima della fine dell’anno, avremo modo di annunciare la conclusione di altri interventi importanti nel nostro territorio, su cui stiamo lavorando.
Colgo, quindi, l’occasione per rivolgere un particolare e sentito ringraziamento a tutti gli assessori ed a tutti i dipendenti del nostro Comune che, seppur tra le mille difficoltà create dalle nuove norme finanziarie, con il loro quotidiano impegno e la loro grande competenza ci hanno permesso di raggiungere questi importanti traguardi”.
dal Comune di Ostra
www.comune.ostra.an.it

Nessun commento:

Posta un commento