martedì 6 novembre 2012

Ostra: '5 serate verdi' del Laboratorio a scena aperta

Le 5 serate fanno parte di un calendario che l'associazione Laboratorio a scena aperta ha studiato per Ostra, in collaborazione con la Pro Loco e dei produttori di Ostra.
Il calendario delle 5 serate prevederà 3 proiezioni cinematografiche intervallate da due rappresentazioni, in un arco di tempo che va dall'8 Novembre al 22.
Questo prima edizione di "5 serate verdi" - dice Vittorio Saccinto, presidente Laboratorio a scena aperta - nasce dall'idea di armonizzare in un unico prodotto le cose più spettacolari della nostra terra. Ciò che vi proponiamo è gustoso per il palato, per gli occhi, per le orecchie e fa bene al nostro territorio.
Dello stesso indirizzo le dichiarazioni del presidente Pro Loco Umberto Paradisi che sottolinea l'impegno improrogabile che si è prefissata la sua associazione di coltivare attività culturali all'interno degli spazi della Lanterna Verde: - per noi della Pro Loco, questa è un occasione importante per invitare la cittadinanza a scoprire il piacere di vivere il territorio non solo attraverso le sagre o le attività folcloristiche.
Vittorio Saccinto prosegue poi elencando delle iniziative:
Cuore (1973) 8 novembre ore21e15
http://marchecinema.cultura.marche.it/scheda.asp?id=45
La nipote del prete (1977) 15 novembre ore21e15
http://marchecinema.cultura.marche.it/scheda.asp?id=62
La belva col mitra (1977) 22 novembre ore21e15
http://marchecinema.cultura.marche.it/scheda.asp?id=61
www. adamoedeva.it 10 Novembre ore 21e30
MONOLuoghi 18 Novembre ore 18
Queste ultime due serate saranno accompagnate da degustazioni di vino, dalla cioccolata e dall'olio. La conferenza stampa si chiude con le parole di Andrea Storoni che invita tutti a partecipare alle proiezioni per apprezzare il lato cinegenico di Ostra.
da Laboratorio a Scena Aperta

Nessun commento:

Posta un commento