sabato 27 ottobre 2012

Ostra: spaccata al Bar Parioli, stessi autori del furto di Monterado

Venerdì mattina la proprietaria del “Bar Parioli” di Viale G. Matteotti ad Ostra, ha denunciato il furto di una macchinetta cambiamonete contenente la somma di circa 500 euro, avvenuto dopo che ignoti avevano spaccato la vetrina del locale.
Le indagini dei militari della Stazione di Ostra e del NOR, hanno accertato, attraverso la visione delle immagini del sistema di video sorveglianza a circuito chiuso, che il furto era stato perpetrato in un minuto e 40 secondi ad opera di 2 o 3 uomini con il volto travisato e che indossavano guanti in lattice.
Nello specifico, la spaccata alla vetrina del locale è stata fatta con l’impiego di una Fiat Punto rubata precedentemente nella frazione di Pianello, in via Suor Emilia Balducci e successivamente ritrovata abbandonata in via della Chiusa. Inoltre, la comparazione delle immagini acquisite con quelle già estrapolate dal sistema di videosorveglianza del il circolo “ARCI”, di Ponterio di Monterado, hanno permesso di appurare che gli autori dei due episodi erano verosimilmente gli stessi avendo agito anche con la stessa tecnica. 
Le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia proseguono senza sosta, come le attività di prevenzione e controllo del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento