giovedì 3 maggio 2012

Ostra: in scena al teatro Vittoria 'Il più grande spettacolo...fatto perbè'

Venerdì 4 maggio al teatro "LA VITTORIA" di Ostra alle 21,15 verrà messo in scena lo spettacolo comico-brillante "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO....FATTO PERBE'" da parte de IL SALVAGENTE onlus ed il Gruppo FamigliAmica delle parrocchie di Casine e Pianello (una prima rappresentazione si é già tenuta a Pianello sabato 21 aprile).
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente in beneficenza: a IL SALVAGENTE per le famiglie in difficoltà del territorio ed a FamigliAmica per sostenere l'orfanotrofio e la scuola di don Alex in India, un giovane prete con cui é nato una sorta di gemellaggio con le parrocchie di Casine e Pianello.
Lo stesso parroco don Paolo Montesi ed una delegazione di parrocchiani (questo progetto coinvolge anche altre parrocchie come Castelleone, Osimo, Ancona, ecc.) sono stati recentemente in India per la posa della prima pietra della nuova scuola.
Lo spettacolo, già molto apprezzato nella prima rappresentazione a Pianello, é stato pensato ed elaborato dalle due associazioni che hanno collaborato per questa importante e nobile finalità, grazie all'impegno di attori di varie età (giovani e meno giovani) alcuni alla prima esperienza, ma tutti impegnati a dare il meglio di sé in questa avventura: probabilmente il pubblico, percependo questo clima di amicizia e di divertimento tra gli stessi “attori”, ride ed apprezza ancora di più lo spettacolo.
Per lo spettacolo di Ostra é possibile prenotare il posto presso FOTOTECNICA UBALDI di Ostra, mentre l'ultima replica avverrà sabato 12 maggio al circolo ACLI FALCO di Casine.
da Associazione Il Salvagente onlus
www.ilsalvagente.org

Nessun commento:

Posta un commento