venerdì 11 maggio 2012

Ostra: Il più grande spettacolo...fatto perbè a Casine

Terza rappresentazione de “Il più grande spettacolo…. fatto perbè” sabato 12 maggio a Casine di Ostra, ore 21,15 presso i locali del nuovo circolo Acli Falco (via Don Orione.
Dopo il successo registrato venerdì scorso ad Ostra nel Teatro “La Vittoria”, è arrivata l’ultima replica attualmente in programma. L’associazione IL SALVAGENTE ringrazia il gruppo FamigliAmica per la bella e preziosa collaborazione, tutti gli attori e coloro che hanno collaborato affinché questa iniziativa avesse successo (in particolare Bobo e Manuele per il supporto audio/luci).
Un doveroso ringraziamento va al circolo ACLI FALCO ed al suo direttivo in quanto ha concesso l’uso della nuova sede non ancora inaugurata ed aperta al pubblico, ma ormai pressoché terminata: la cosa ha anche una valenza simbolica in quanto il circolo Acli Falco nacque tanti anni fa proprio come filodrammatica amatoriale ed in tal senso non si può dimenticare il presidente Ovidio Bartoletti che per tanti anni ha coltivato questa passione seguito da vari giovani ed adulti della frazione.
Un ultimo ringraziamento va al pubblico che partecipa numeroso e si diverte, sapendo che i proventi della serata vanno in beneficenza alle famiglie in difficoltà di Ostra (IL SALVAGENTE ONLUS) ed all’orfanotrofio ed alla scuola di don Alex in India (gruppo FamigliAmica). Per facilitare la gestione dell’evento è prevista la prenotazione con posti numerati a partire dalle ore 15 di sabato presso la sede stessa.
da Associazione Il Salvagente onlus
www.ilsalvagente.org

Nessun commento:

Posta un commento