mercoledì 16 maggio 2012

Ostra: il consigliere comunale Luca Giusti entra nella Fiamma Tricolore

La sezione locale della Fiamma Tricolore annuncia l'ingresso nelle proprie file del consigliere di maggioranza Luca Giusti, candidato ed eletto nella lista civica di centro-destra Progetto Ostra, la quale ha sostenuto la vittoria dell'attuale Sindaco avv. Massimo Olivetti, alle amministrative del 2009.
La scelta del consigliere Giusti è mossa principalmente dalla situazione attuale del panorama politico italiano e dall’evidente fallimento etico e morale di quei partiti incapaci di dare serie e concrete risposte a livello nazionale e sovra-nazionale.
Con la recente cooptazione di Mario Monti (da parte dell’altro cooptato presidente della Repubblica) espressione ed esponente di punta di quei poteri bancario-finanziari apolidi per loro natura, si è accentuato quel permessivismo europeo a fini antinazionali che purtroppo ha tolto ai cittadini, oltre che pensioni e diritti acquisiti, la dignità in tutte le sue forme violando persino il primo articolo della Carta Costituzionale che recita: La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Ora la nostra sovranità nazionale appartiene ed è in mano alle oligarchie europee. Ed è per questo che il consigliere Giusti ha riconosciuto nella Fiamma Tricolore tutti quei valori mancanti e traditi dagli altri partiti, riguardanti la tutela dell'identità Italiana, la sovranità Nazionale e la salvaguardia dello Stato Sociale. La Fiamma Tricolore di Ostra si congratula con il consigliere Luca Giusti augurandogli buon lavoro.
da Corrado Catalani
Fiamma Tricolore, segretario della sezione di Ostra

Nessun commento:

Posta un commento