mercoledì 2 maggio 2012

Il Salvagente Onlus: contributo 5per1000, tesseramento e programmazione attività

Domenica 1° aprile si é svolto il consueto pranzo sociale alla presenza di soci e sostenitori e si é colta l’occasione per fare il punto sulle attività svolte e quelle programmate per il prossimo futuro.
E’ intenzione de IL SALVAGENTE onlus estendere la collaborazione ad altre associazioni e soggetti per rendere ancora più incisivi i suoi interventi: oltre al rapporto fondamentale con CARITAS, SAN VINCENZO DE PAOLI, Parrocchie ed Amministrazione Comunale, é stata significativa la presenza del presidente della BCC di Ostra e Morro d’Alba Mansanta, il presidente dell’AVIS OSTRA Zingaretti ed il saluto del presidente della Croce Verde Ostra Discepoli, assente perché di servizio proprio nella sua associazione.
Il presidente della BCC ha comunicato che la locale banca ha deliberato un contributo per IL SALVAGENTE per le attività sociali a sostegno delle famiglie in difficoltà del territorio. A conclusione si é tenuto in teatro il concerto di beneficenza “Musica & Solidarietà” con il gruppo musicale “Senza Vergogna Group” che si é esibito gratuitamente a cui rinnoviamo il nostro sentito ringraziamento.
Nel mese di aprile si é concluso il progetto “DECODER AMICO“, iniziativa promossa da IL SALVAGENTE per venire incontro in particolare agli anziani soli in difficoltà con il digitale terrestre e questa nuova tecnologia (questo progetto materialmente é stato coordinato da Andrea Abbrugiati, supportato da alcuni giovani delle parrocchie di Pianello e Casine).
Ricordiamo inoltre che è in atto il tesseramento 2012 e l’importante modalità di aiuto tramite il contributo 5×1000: compilando il 730 o modello UNICO semplicemente con la propria firma e mettendo il codice fiscale della associazione (92024800424) si donerà il proprio 5×1000 alla associazione IL SALVAGENTE onlus.
Ecco infine i prossimi appuntamenti: sono gli spettacoli teatrali comici organizzati insieme al Gruppo FamigliAmica “IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO….FATTO PERBE’ ” che si terranno ad Ostra (Teatro LA VITTORIA – venerdì 4 maggio ore 21,15 con possibile prenotazione presso FotoTecnica UBALDI) ed a Casine di Ostra (circolo ACLI FALCO – sabato 12 maggio ore 21,15)

Nessun commento:

Posta un commento